Neodimio 60

La sicurezza è importante 3

Bentornati in Officina

Screenshot Gnu-Linux Mint 20.3 xfce 64bit

Processo Eternit Rinviato per una Flash Drive (pennetta USB) illeggibile!

Ma che davvero!

Se il cuoco del ristorante dove lavoravo doveva rifare un piatto perche io avevo dimenticato di scrivere “senza prezzemolo” venivo accusato di voler far fallire il locale mentre qui tengono gli atti di un precesso in unica copia in una pennetta e va tutto bene?

Tanto alla fine se la prenderanno con lo stagista che ha effettivamente copiato i dati nella pennetta e non con chi ha deciso di farne una sola copia.

Anni fa avevo scritto un articolo su quanta poca importanza si da a cose come queste, complimenti stiamo facendo un ottimo lavoro.

Gia mi sembrava strano quando mi scrivevano cose tipo “la pennetta con dentro la tesi di Laurea è morta” e io facevo fatica a capire perche uno stundente universitario quindi presumibilmente giovane (quasi la meta dei miei anni) non ne avesse fatto mille mila copie, soprattutto immaginado il tempo e le notti insonni che può costare scrivere una tesi di laurea per un laurenado.

Alla fine la mia è solo l’opinione di un hobbista quindi invito gli esperti a dire la loro e ne conosco tanti tra programmatori, sviluppatori, ingegneri, oltre agli studenti di informatica, ingegneria, ecc che sanno meglio di me perche è importante capire questa cosa.

Voi che ne pensate?

dite la vostra nei commenti

live long and prosper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.